ISO 14001
ISO 9001

Indicatori e termometri palmari

AG500

Se le serve aiuto nella selezione dell'indicatore corretto per la sua applicazione, la preghiamo di contattare i nostri tecnici qualificati.

RKC Programma di Vendita

Leaflet

Installation
Manual

OperationManual

Il modello AG500 è un indicatore digitale in alloggiamento da 1/8° DIN di 60mm di profondità panel saving. La lettura LED di 21mm di altezza presenta una luminanza doppia rispetto agli indicatori convenzionali, con un display a cinque cifre di facile lettura.

Le opzioni disponibili per l'AG500 comprendono ingressi di tipo universale, fino a sei allarmi programmabili, ritrasmissione analogica, ingresso digitale, alimentazione sensore da 12 o 24 Vdc nonché comunicazione RS-485 o MODBUS-RTU.

AE500

Leaflet

Initial setting
Manual

Instruction
Manual

Il modello AE500 è un potente indicatore digitale con un massimo di quattro (4) allarmi. L'AE500 vanta varie opzioni di comunicazione, uscita ritrasmissione analogica, impermeabilità e alimentazione per LED drive di SP400/SP500. In combinazione con i selettori di ingressi SP400/SP500, si può collegare un massimo 16 punti di ingresso a un unico AE500.

PG500

Installation Manual

Instruction Manual

Indicatore pressione resina con grande display LED di facile lettura. Il tempo del ciclo di campionamento di 100msec consente al PG500 una risposta veloce e accurata sulle variazioni dei processi. Sono disponibili come optional la comunicazione RS422A/RS485, l'uscita di ritrasmissione e fino a due allarmi.

DP-700

Il modello DP-700 è un termometro estremamente accurato dalle funzioni potenti quali data logging, collegamento USB, picco di alta e bassa temperatura, display "bruciato" (sensore rotto), display batteria rimanente e spegnimento automatico. La varietà di funzioni sostiene una gestione efficiente dei dati della temperatura.

DP-350

Il modello DP-350 è un termometro economico con una vasta gamma di temperature e funzioni utili, tra cui valore misurato e memorizzazione livello di picco, sensore bruciato, allarme batteria e spegnimento automatico.

Per la serie DP sono disponibili oltre 50 tipi di sensori che le consentono di selezionare il sensore giusto per la sua applicazione.

LTM100

Leaflet

Misuri facilmente la temperatura di superficie a distanza. Questo sensore di temperatura di tipo non a contatto è l'ideale per le applicazioni in cui il contatto può provocare contaminazioni, l'operatore può trovarsi a rischio per la temperatura elevata o per gli oggetti in movimento.