ISO 14001
ISO 9001

Controllori single loop

Serie RF
 

Se le serve aiuto nella selezione del controllore corretto per la sua applicazione, la preghiamo di contattare i nostri tecnici qualificati.

RKC Programma di Vendita

Leaflet

Installation
Manual

InstructionManual

Controllori di temperatura PID della serie a basso costo in 3 dimensioni DIN.

Termocoppia, PT100 selezionabile, relè o uscita di controllo SSR.

Di serie un'uscita relè allarme.

Serie RB

Leaflet

Installation
Manual

Instruction
Manual

Controllori di temperatura PID serie fascia media in 5 dimensioni DIN.

Termocoppia, PT100 selezionabile, relè o uscita di controllo 4-20mA o SSR.

Controllo caldo/freddo, RS485 e 2 o 4 uscite allarmi come optional, a seconda delle dimensioni.

NEW!

Serie RZ

Leaflet

Installation Manual

Instruction Manual

Controllori di temperatura PID serie fascia media in 2 dimensioni DIN con display luminoso extra large.

Configurazione flessibile delle uscite e porta di servizio/caricamento per un facile setup con il computer.

Controllo caldo/freddo, RS485 e allarmi sono optional. La facilità di funzionamento è la parola chiave!

Serie CB

Controllori PID serie standard, facili da utilizzare, disponibili in 5 dimensioni di DIN. La serie CB offre ingressi con termocoppia e PT100 selezionabile, relè, relè di stato solido o uscite 4-20mA. Tra gli optional si annoverano il controllo caldo/freddo, comunicazione RS485 e 1 o 2 uscite allarmi.

Serie FB

FB400 / FB900

Leaflet

Installation Manual

Instruction Manual

Controllori di processo e temperatura di fascia alta, con frequenza di campionamento impostabile fino a 20 sample al secondo. La serie FB offre 8 aree di memoria per configurare e ottimizzare il controllore. Il diagramma a barre chiaro e luminoso e la porta di servizio per configurare il controllore rendono la serie FB un vero e proprio strumento di prima categoria.

FB-series

FB100

Leaflet

 Application example 
 Master - slave control 

Controllori di processo e temperatura di fascia alta, con frequenza di campionamento impostabile fino a 20 sample al secondo. La serie FB offre 8 aree di memoria per configurare e ottimizzare il controllore. Il diagramma a barre chiaro e luminoso e la porta di servizio per configurare il controllore rendono la serie FB un vero e proprio strumento di prima categoria in un alloggiamento da 1/16° di DIN.

Serie FZ

Controllori dal look moderno con porta di caricamento frontale, disponibili con 1 o 2 canali. La serie FZ offre funzioni speciali per il controllo a cascata, controllo matematico e controllo con selezione PV. La serie FZ vanta performance di controllo avanzate combinate alla funzione PID di livello, oltre a offrire il controllo dei programmi a rampa in salita e discesa.

SB1

 Application example 
 Heat-jacket control 

NEW!

Leaflet

Installation Manual

Operation Manual

Instruction Manual

Leaflet

Installation Manual

Instruction Manual

Controllore PID a display singolo con relè di stato solido integrato. I controllori SB1 sono progettati appositamente per le applicazioni di trattamenti termici, ad esempio il riscaldamento delle tubature del gas nell'industria della semiconduzione. Disponibili con comunicazione RS485 per il funzionamento degli strumenti in remoto da PC o HMI

REX F9000

Controllore ultra stabile a 1 o 2 canali con un'accuratezza di controllo di 0,001 gradi.

Le applicazioni sono stepper e bagni termostatici nel settore della semiconduzione.

HA400 HA900

Leaflet

Comms
Manual

Instruction Manual

Operation Manual

Velocissimo controllore a 1 o 2 canali con 40 calcoli PID al secondo. Si può utilizzare per applicazioni in cui i controllori PID standard non sono in grado di offrire una buona stabilità dei controlli a causa di processi complessi.

SA200

Application example
 Cascade control  with HA900 

Controllore PID di dimensioni ridotte, ma estremamente potente, con termocoppia o ingresso elemento PT100. L'uscita di controllo è disponibile come relè, SSR drive e 4~20mA. L'azione di controllo è diretta/inversa o caldo/freddo. Inoltre, la comunicazione RS485 è disponibile come optional.

SA100

Controllore di temperatura PID di dimensioni 1/16° di DIN con montaggio su barra DIN. L'ingresso può essere termocoppia, elemento PT100 o 4~20mA. L'uscita di controllo è disponibile come relè, SSR drive e 4~20mA. L'azione di controllo è diretta/inversa o caldo/freddo. Inoltre, la comunicazione RS485 è disponibile come optional.