ISO 14001
ISO 9001

Sistemi di controllo multi-zone

Se le serve aiuto nella selezione del controllore corretto per la sua applicazione, la preghiamo di contattare i nostri tecnici qualificati.

Controllore PID a 4 canali con messa a punto automatica, disponibile per applicazioni di riscaldamento, raffreddamento o caldo/freddo. Con un'unica uscita allarmi di serie e una seconda e terza come optional, questo strumento può essere utilizzato come controllore o unità allarme "attorno" per gli ingressi PT100 o termocoppia. In via opzionale, è disponibile la comunicazione con un Host Computer in RS232, RS422 o RS485 per il protocollo modbus o ansi.

MA 900

RKC Programma di Vendita

MA 901

MA 901

Controllore PID a 8 canali con messa a punto automatica, disponibile per applicazioni di riscaldamento o raffreddamento. Con un'unica uscita allarmi di serie e una seconda e terza come optional, questo strumento può essere utilizzato come controllore o unità allarme "attorno" per gli ingressi PT100 o termocoppia. In via opzionale, è disponibile la comunicazione con un Host Computer in RS232, RS422 o RS485 per il protocollo modbus o ansi.

SRZ

Systemi

Sistema di controllo PID multi-zone potente e accessibile in termini di prezzo. Da un unico modulo di controllo a 4 canali fino a 16 sistemi collegati di moduli di controllo a 4 loop di 16 pezzi a sistema consente un sistema a 1024 loop. Poderose possibilità di collegamento a PLC, scada software o HMI/touchscreen mediante Modbus, Profibus, devicenet e molti altri gateway. La porta di servizio integrata, supportata da un tool software di facile utilizzo, rende l'SRZ uno tra i più potenti sistemi di controllo disponibili nel mercato.

 Application example 
 Up tp 1024 control loops 

SR-Mini HG Systemi

Sistema di controllo multi-zone estremamente sensibile con molti moduli di controllo specifici. Come SR-mini-HG offre una grande diversità di moduli: si può utilizzare come sistema mini DCS in combinazione con scads software come SpecView o altri.

SRX

Systemi

Sistema di controllo ad alta velocità per sistemi di riscaldamento velocissimi come lampade alogene nel settore della semiconduzione. Il riscaldamento in pochi secondi fino a 300,0 gradi senza eccessi (overshoot) è possibile con il sistema supremo SRX. I moduli a 2 canali fino a 32 pezzi consentono una soluzione multi-zone.

SRV

Systemi

Controllori PID con moduli di serie standard, con 2 loop di controllo a modulo o 1 modulo caldo/freddo combinato. Disponibile con ingressi digitali e uscite allarmi integrate. Si possono collegare fino a 31 moduli.